Raffaella Fico primo litigio con Gianluca Tozzi

Gossip news vip 2013 – E’ ormai risaputo che a Raffaella Fico piace stare sotto i riflettori della cronaca rosa. Dopo la notizia della liason con Gianluca Tozzi, in queste ultime ore si parla di un presunto primo litigio della coppia. Secondo il settimanale Novella 2000, l’accaduto sarebbe da attribuire alla stessa showgirl. Durante un soggiorno in un hotel della costiera amalfitana, proprio la stessa ex compagna di Mario Balotelli avrebbe avvisato i paparazzi per scattare delle “foto a sorpresa”, apparse poi sulle pagine di un noto settimanale di gossip. Questo fatto non sarebbe andato giù al meno mondano Gianluca Tozzi.

Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico si infuria per le foto a sorpresa di gossip
Raffaella Fico rischia la rottura con Gianluca Tozzi per un finto scoop di gossip

Ecco cosa ci dice la rubrica di Novella 2000 “Tele dico, tele canto, tele suono” a proposito del forte litigio che la Fico e Tozzi avrebbero avuto nelle ultime ore e che starebbe mettendo a repentaglio la loro unione.

[quote type=”medium” align=”justify”] Recentemente un giornale ha pubblicato delle foto ”rubate” della coppia mentre si bacia su un terrazzo di un albergo della Costiera amalfitana. Guarda caso, lo stesso hotel aveva già ospitato Raffaella Fico per il battesimo della figlia Pia, avuta dall’ex compagno Mario Balotelli. Tozzi, che non è nato ieri, ha capito che non è solo per un caso di coincidenze, avvisando Raffaella di non fargli più simili “foto-sorprese“. [/quote]

La loro relazione, dopo sole poche settimane, pare essere già in bilico con Tozzi che è stato davvero chiarissimo nell’avvisare l’ex gieffina del pericolo che corre a comportarsi in questo modo. Alla prossima finta-paparazzata, Raffaella rischia di perdere il suo fidanzato per sempre. Sempre ammesso che a lui tenga davvero e che non sia soltanto il mezzo per continuare a restare sulla cresta dell’onda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui