Gossip news vip estate 2013Raffaella Fico presenta sul settimanale “Gente” in edicola la figlia col nuovo look, sempre più simile a papà Balotelli: “Così rasata diventa SuperPia“, dice Raffaella che, in bikini rosa, sfoggia una linea perfetta e con SuperMario non vuole più avere niente a che fare. La Fico sfoggia un fisico perfetto messo in risalto da un due pezzi tutto pizzi e rouches rosa, il sorriso splendente e la piccola Pia tra le braccia.

Raffaella Fico rasa la figlia, ora è proprio come SuperMario
Raffaella Fico nuovo look alla figlia: Ecco “SuperPia”

Ecco la piccola Pia tutta rasata: “Faceva troppo caldo e i suoi ricci erano diventati troppo lunghi e fini” racconta la Fico, “Allora ho fatto zac zac ed eccola col nuovo look“. Lo zac più importante però Raffaella pare averlo dato con Mario Balotelli: “Per me lui è un capitolo chiuso”. E stavolta è davvero finita. “Gli ho dato più volte la possibilità di conoscere sua figlia. Non si è mai presentato. Si vede che non gli interessa“. Ci è voluto un po’, aggiunge l’ex gieffina, ma adesso si dice pronta a ricominciare. “Mi sento come rinata. Ho voglia di riprendere in mano la mia vita“. Amore compreso. E ad innamorarsi di nuovo sarebbe pronta, ma per ora non c’è nessuno nella sua vita oltre a Pia, con la quale sta trascorrendo le vacanze in famiglia. A farle da papà il fratello di Raffaella, Francesco e poi nonni, zii, un vero e proprio clan, che riempie mamma e figlia di affetto e di amore. “E’ una bambina solare e bellissima e molto curiosa. Prima o poi mi chiederà del papà. E io le racconterà la verità.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.