È da poco tornata single ma sembra che Raffaella Fico sia già alla ricerca di un nuovo ragazzo che possa rapirle il cuore. La sua storia d’amore con Gianluca Tozzi si è da poco conclusa dopo due anni di amore e dopo l’annuncio di un imminente matrimonio che però non sarà mai celebrato. Non si conoscono i reali motivi di questa separazione ma pare che i due non andassero più d’accordo da diverso tempo e, dopo aver provato a salvare il loro rapporto, hanno deciso di dirsi addio definitivamente.

Raffaella Fico, finita la storia con Gianluca Tozzi

Raffaella Fico, finita la storia con Gianluca Tozzi è pronta per un nuovo amore
Raffaella Fico con Gianluca Tozzi

Nonostante la delusione per la fine della storia con il figlio di Umberto Tozzi, la Fico si dice pronta a intraprendere nuove conoscenze e non vede l’ora di innamorarsi di nuovo, sperando che, questa volta, sia per sempre. Sulle pagine del settimanale Diva e Donna, Raffaella si è anche divertita a dare dei voti ad alcuni uomini protagonisti della cronaca e del gossip degli ultimi mesi, classificando questi personaggi dal più al meno interessante. Non mancano le sorprese perché, in questo speciale elenco, sono presenti anche due politici italiani: a Matteo Salvini, la Fico, ha dato un bel 9 definendo affascinante la sua pancetta, mentre al premier Matteo Renzi ha dato 7 lodando il suo carisma e la sua energia.

Bocciatura, invece, per il marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino, che si è beccato un misero 4 in quanto, nonostante sia un bel ragazzo, non sembra proprio rientrare nei gusti della showgirl napoletana. Un anonimo 6 per il portierone della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Buffon, mentre i voti più alti sono stati assegnati al fuoriclasse Cristiano Ronaldo e, a sorpresa, a Fabrizio Corona. Il 10+ al calciatore del Real Madrid è presto spiegato; i due hanno avuto una breve relazione e sembra proprio che il portoghese abbia lasciato davvero un gran bel ricordo a Raffaella che lo ha definito “imparagonabile”. Anche a Corona, però, la Fico ha dato il massimo dei voti perché, a detta sua, è rimasta affascinata dai tanti tatuaggi presenti sul corpo dell’ex marito di Nina Moric.

Raffaella Fico, finita la storia con Gianluca Tozzi è pronta per un nuovo amore
Raffaella Fico

Su Mario Balotelli, invece, Raffaella ha preferito non esprimersi affermando: “Mario Balotelli? Non è classificabile, è il padre di mia figlia“. Proprio con l’ex attaccante del Milan, la Fico sembra aver ritrovato un rapporto sereno per il bene della loro piccola Pia, nata a dicembre 2012. Nell’attesa che un nuovo amore entri nella sua vita, dunque, Raffaella è pronta a dedicarsi completamente alla figlia che le regala quotidianamente le gioie più grandi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here