Principessa Madeleine: di nuovo mamma, fiocco azzurro per la casa reale svedese

Stoccolma – “Il Maresciallo del Regno è lieto di annunciare che sua altezza reale la principessa Madeleine ha dato alla luce un bambino il 15 giugno alle 13.45. Madre e figlio sono in ottima salute“, si legge dal comunicato ufficiale pubblicato sul sito e sulla pagina Facebook della monarchia svedese, che annuncia così l’ingresso di un nuovo membro nella famiglia reale. La principessa Madeleine, quarta in ordine di successione al trono di Svezia, è divenuta mamma per la seconda volta, regalando un fratellino – di cui ancora non si conosce il nome – alla primogenita Leonore, nata il 20 Febbraio 2014, che ha spento da soli pochi mesi la sua prima candelina.

Principessa Madeleine
Principessa Madeleine (foto)

Gossip News: Solo lieti eventi per la monarchia svedese, un weekend colmo di emozioni per la famiglia reale

Un fine settimana intenso, ricco di gioie e grandi eventi per la famiglia reale svedese: solo due giorni fa, sabato 13 Giugno, la principessa Madeleine ha partecipato, raggiante e bellissima come sempre, al grande giorno del fratello Carlo Filippo di Svezia che ha detto “sì” alla sua compagna, Sofia Hellqvist. Alla favola dei due si è aggiunto oggi un bel fiocco azzurro, l’ultimo arrivato che ha così arricchito la nidiata dei nipotini di Re Gustavo e della Regina Silviadopo la sorellina Leonore ed Estellefiglia di Victoria.

Gossip News: Il secondo figlio della principessa Madeleine di Svezia crescerà a Londra

Il nuovo arrivato nella famiglia reale svedese è il secondo frutto dell’amore fra la principessa Madeleine e del banchiere newyorchese Christopher O’Neill, moglie e marito dall’8 Giugno 2013. Sebbene i due siano divenuti genitori per la seconda volta da sole poche ore, hanno già stabilito che il loro secondogenito crescerà a Londra dove la principessa ha già vissuto per diverso tempo conquistando la libertà dell’anonimato. Il marito, inoltre, avrebbe molti amici e svariati interessi commerciali proprio nella capitale inglese, ed avrebbe così deciso di portare la sua famiglia nel Paese in cui è cresciuto. Si deduce quindi che il ritorno di Madeleine a Stoccolma sia stato soltanto una parentesi temporanea per stare vicina ai suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.