Pippa Middleton: Sfoggia una favolosa Birkin di Hermes in turchese

La ragazza del momento si chiama Pippa Middleton, non è un’attrice, non è una cantante pop e non è una starlettina o una delle ragazze impegnate nel Rubygate, è semplicemente la cognata del principe William che, non si sa come, ha rubato la scena ai due sposini! Ma cosa avrà di speciale Pippa Middleton? La risposta io non la so ma credo che sia la stampa che ha bisogno di trovare il “caso” anche laddove non c’è. Dato che Pippa Middleton è la ragazza più chiacchierata del momento, quello che indossa e che acquista suscita curiosità… oggi per esempio la vediamo con la Birkin, un bel colpo per Pippa!


Pippa Middleton è una ragazza molto carina che si è fatta conoscere in occasione del matrimonio tra William e sua sorella Kate, era lei infatti la bellissima testimone di nozze, di quel matrimonio quello che passerà alla storia è il lato b di Pippa, almeno per la maggior parte della stampa inglese e americana e anche nella nostra ahimè.
Comunque se Pippa Middleton è una buona occasione per ammirare look carini e curati che ben venga, no? Oggi vediamo Pippa con due borse, una è una favolosa Birkin di Hermes in turchese, un modello bellissimo che lei tratta con estrema attenzione e non come Hilary Duff!
L’altra borsa di Pippa Middleton è la L.K. Bennett Annina Bag, una borsa molto carina di una griffe inglese, che come il brand Modalu London, sarà molto grato alla bella sorella di Kate.  La Birkin non ha certo bisogno di presentazioni, la L.K. Bennett Annina Bag invece si, quindi per adesso gustatevela tra le mani di Pippa!

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui