Patty Pravo: Intervista settimanale Gente “Mi ritiro dalle scene”

Gossip News – Patty Pravo si ritira dalle scene e ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione in un’intervista al settimanale “Gente”.
In agosto la cantante ha avuto una serie di ricadute piuttosto frequenti in attacchi di panico, i quali, rivelatisi insuperabili e incontrollabili, l’hanno portata a prendere la decisione rivelatasi poi drastica.
Ha raccontato così la sua esperienza: le si chiudeva la gola, non potendo quindi respirare. Era confusa, incosciente, e ricorda di essersi detta che quella era la fine. Non dormiva più, credeva di dormire, i farmaci non avevano alcun effetto, e la sera, salendo sul palco, si sentiva divorata dalla stanchezza e dall’ansia e nient’altro.

patty pravo news 2012
Patty Pravo: Ritiro dalle scene per l’artista

Patty Pravo: Dopo che dalla vita ha avuto tanto, è tempo di dare

Per superare il problema e la difficoltà, si è chiusa in camera, al buio, staccando i telefoni e spegnendo tutto: ha passato giorni interi a letto, senza pensare o parlare, senza né piangere né mangiare.
Ha così raccontato a tutti quanti l’esperienza che ha vissuto di recente e che l’ha portata a prendere la decisione di staccare la spina dal mondo dello spettacolo.
In questi mesi Patty Pravo ha potuto far leva sull’affetto dei suoi fan, che le sono sempre stati vicini, e ha cercato una nuova spinta che riuscisse a darle l’opportunità di contrastare e vincere la sua malattia.
Ha dichiarato, infatti, di voler partire assieme a Gino Strada per l’Africa, per poter aiutare chi sta peggio di noi. È giunto il tempo di dare, ha dichiarato, dopo aver ricevuto moltissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.