Patty Pravo: Hot a Gallipoli con Alessandro… il suo ultimo toy boy (foto e video)

L’aveva detto: mai con un uomo sopra i 30 anni, “perchè non voglio vedere la pelle che casca“. Così Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo, ultimamente si accompagna con il suo giovanissimo toy boy dal fisico atletico: “Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino (flirt adolescenziale, ndr), poi chissà”.  Eccoli insieme sulla spiaggia di Gallipoli, paparazzati dal settimanale “Gente“. Lui, che si chiama Alessandro, è davvero un bel vedere (avrà sì e no 25 anni), ma anche lei porta più che splendidamente i suoi 63 anni (sebbene l’aiutino del bisturi sia difficile da negare).

Le foto immortalano una Patty Pravo dal fisico asciutto e tonico, da fare invidia ad una donna di trent’anni più giovane. Sembra che gli scatti non abbiano subito alcuna modifica con photoshop, quindi il fisico di Patty è autentico, lei rivela che si allena ogni giorno per un’ora sul tapis roulant. Chissà se quasi 40 anni di differenza saranno un problema qualora le cose diventassero serie. Sì, perchè Patty oggi ha una gran voglia di innamorarsi. “Potrei anche risposarmi se trovassi l’uomo giusto”, ha confessato al magazine diretto da Monica Mosca.

1 commento

  1. Certo è rivitalizzante per una sessantatreenne avere un venticinquenneo. Fa pensare a Vlad Dracul che suggeva del collo di giovin pulzelle il sangue dolce della prima giovinezza. Non sbaglia la signora, fin che trova dei giovanotti compiacenti!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui