Patrick Pugliese e Martina Pascutti: Un bebè in arrivo

Gossip Grande Fratello – Patrick Pugliese e Martina Pascutti, entrambi ex gieffini, aspettano un figlio. Ad annunciarlo è stata la coppia stessa sulle pagine del settimanale Visto. Sembrava una storia come tante altre ma la coppia ha stupito tutti. Nessuno avrebbe scommesso sulla durata così lunga della loro storia, eppure a distanza di un anno dalla fine dell’ultimo Grande Fratello a cui ha partecipato anche Patrick come vecchia gloria, i due ragazzi non solo stanno insieme, ma hanno deciso anche di allargare la famiglia. Martina mostrando il pancino dichiara:

Martina Pascutti e Patrick Pugliese aspettano un bambino foto
Martina Pascutti e Patrick Pugliese aspettano un bambino foto

Gossip, News Vip, Gossip Notizie Tv, Cronaca rosa di oggi

[quote type=”medium” align=”justify”] Sono incinta di quattro mesi, alla faccia di chi non credeva nella nostra storia, questo bebè dimostra che stiamo vivendo un amore profondo. La sua voglia di diventare padre era forte quanto il mio desiderio di essere madre. E perché aspettare? Avremmo solo perso tempo prezioso. Almeno così nostro figlio avrà una mamma giovanissima. [/quote]

Martina, di professione modella, ha solo 22 anni mentre Patrick ne ha 35 anni. Il ragazzo scatenato del Grande Fratello, anche ex inviato di Striscia la Notizia, ha finalmente trovato l’amore vero. Ancora non si conosce il sesso del bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui