Paola Perego risponde a Nina Moric attraverso i social

La discussione tra Paola Perego e Nina Moric ha attirato davvero l’attenzione di tutti. Molte questioni controverse sono state lasciate in sospeso, ma la lite si è protratta attraverso il web. A portarla avanti è stata proprio la Moric, ben poco intenzionata a tenere per sé quanto sentiva il bisogno di dire. Al che, la reazione di Paola Perego è giunta sempre tramite i medesimi mezzi. La conduttrice ha infatti pubblicato il seguente status su Facebook:

Paola Perego replica a Nina Moric su Facebook: Non ha rispettato gli accordi
Paola Perego replica a Nina Moric su Facebook: Non ha rispettato gli accordi

“Solo per fare chiarezza e stabilire la verità:
La signora Moric ha chiesto di venire in trasmissione per rispondere a dichiarazioni fatte dalla signora Corona la precedente puntata… Le è stata data questa possibilità, ma contravvenendo agli accordi, ha tentato di parlare di alimenti, visite a minori e altri argomenti mai toccati a Domenica In e che a mio parere non andrebbero mai discussi in uno studio televisivo ma nelle sedi opportune. Tutto questo era chiaro a lei e al suo staff. Nulla da aggiungere.”

Sembra però che, nonostante questo tentativo di tutelare la sua immagine, l’ago della bilancia penda comunque dalla parte di Nina Moric che stasera riceverà il Tapiro D’oro di Striscia la Notizia. In molti commenti si leggono infatti pesanti critiche a Paola. Ad esempio: “Ma va Paola sei stata maleducatissima hai invitato Nina per replicare ed hai replicato solo tu” <oppure< “Invece parlare di processi e condanne a domenica in è proprio opportuno. Cacciare le persone dallo studio perchè Corona deve risultare la vittima sacrificale della giustizia italiana mi pare intelligentissimo”. Il tentativo di riabilitare il suo ruolo all’interno della diatriba è dunque fallito e tra le due, è la Perego ad emergere come parte colpevole in questo controverso scontro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui