La camaleontica Pamela Prati sul Red Carpet del Festival di Roma 2015

Pamela Prati, la lolita di Ozieri, che a breve compirà 57 primavere, continua a incantare la parterre maschile, nonostante la privazione di spacchi audaci e abiti attillati. Rosso passione è il colore scelto per padroneggiare il Red Carpet del Festival del Cinema di Roma 2015.

Pamela Prati in abito rosso alla Festa del Cinema
Pamela Prati

Rosso passione per Pamela Prati che nasconde le gambe al top

Pamela Prati al red carpet d'apertura del Festival del Cinema di Roma
Pamela Prati al red carpet d’apertura del Festival del Cinema di Roma

Un tailleur chic ed elegante è la scelta vincente, il colore e il taglio rendono l’abito, un insieme di giacca, camicia bianca e pantaloni, sbarazzino. Appare ancora attraente e al top l’attrice sarda che copre le gambe da urlo, corpo che il pubblico ha apprezzato nella scorsa edizione di “Si può fare!”. Pamela Prati ha lasciato un’impronta nel grande pubblico con lo show il “Bagaglino”, nel quale impersonava la primadonna e dove ha sfoggiato succinti e attraenti outfit che ne esaltavano le bellezze. Nel 1981 esordisce sul grande schermo con “La moglie in bianco…l’amante al pepe” e nonostante gli anni che la separano dagli esordi Pamela continua a mostrare un savoir-faire e un fascino carico che ha estasiato i presenti.

Pamela Prati alla Festa del Cinema: Eleganza e fascino contraddistinguono la 56enne di Ozieri

Agli anni 60/70 risale il suo debutto canoro: con il 45 giri E.A.O, Pamela segna il debutto musicale. Tra le sigle più famose ricordiamo Menelao, Que te la pongo e Mocambo Strambo, scritta da Donatella Rettore. La carriera però è segnata per lo più da presenze sul piccolo e grande schermo. Sul Red Carpet del Festival di Roma i lunghi capelli scuri e sciolti incorniciano il volto, valorizzato da un trucco occhi carico e una tinta labbra color amaranto. Continua sulla scia dell’eleganza la scelta degli accessori: di colore nero il tacco vertiginoso e la borsa a spalla, smalto in tinta e anello vistoso ma non troppo sul mignolo destro. Un outfit nel complesso che promuove l’attrice e showgirl a pieni voti.

Credito foto: Fabrizio Bettinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui