Oscar Tv 2015, Ilary Blasi: look chic ed hot per la serata in Rai

Oscar Tv 2015 – I look di Ilary Blasi, da quando la presentatrice è la regina di casa delle Iene, sono diventati costante oggetto di discussione: sui social infatti per tutto l’anno non si è parlato che del look che avremmo visto indossare dalla Blasi in ogni puntata, tanto da chiedere anche al pubblico le sue preferenze. Una vera e propria attesa prima di ogni puntata di uno dei programmi più seguiti di Mediaset.

Ilary Blasi (foto)
Ilary Blasi (foto)

Oscar Tv 2015, Ilary Blasi, la regina delle Iene, sfoggia un sexy look

Oscar Tv 2015 Ilary Blasi
Ilary Blasi agli Oscar Tv 2015

Sbarazzina, un po’ ragazzina e sempre irresistibilmente sexy Ilary Blasi sceglie look che in un modo o nell’altro fanno sempre discutere, o che comunque attirano sempre l’attenzione del pubblico. Cosa dire allora del look che la signora Totti ha scelto per la serata degli Oscar Tv in Rai? Non poteva certo passare inosservata. Tutti i fan infatti sono rimasti incantati davanti alla tv, quando Ilary insieme al compagno professionale Teo Mammuccari è salita sul palco della Rai per ritirare il premio conquistato dalle Iene.

Oscar Tv 2015: Decolleté esplosivo per Ilary Blasi, elegante e sexy sul palco della Rai

Giacca e gonna lunga neri in paillettes, tacchi vertiginosi, hanno fatto del look di Ilary Blasi un elegante mise che a molti ha ricordato quella di Rihanna ai British Fashion Awards, soprattutto per un particolare molto hot: sotto la giacca, la Blasi, ha messo in bella mostra un decolleté esplosivo, preferendo questa volta le forme alle trasparenze a cui ci ha abituato alle Iene. Un look elegante e sexy senza essere volgare, e che ha davvero messo d’accordo tutti questa volta, anche perché a differenza di Rihanna che sotto la giacca non ha indossato il reggiseno, Ilary invece l’ha fatto, dando un tocco chic ad un completo che poteva lasciare poco spazio all’immaginazione.

Lady Totti quindi è riuscita anche in Rai a concentrare tutta l’attenzione su di sé, sulla sua indiscutibile bellezza e splendida forma che deve senz’altro anche ad un periodo di grandi soddisfazioni in tutti i campi della vita: la sua storia a gonfie vele con Francesco Totti, con cui condivide amore e famiglia, e anche una carriera professionale sempre in ascesa e ricca di soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui