Gossip Show, estate 2017: Rocio Munoz Morales show a Ibiza

L'attore Raoul Bova e la sua compagna Rocio Munoz Morales beccati ad Ibiza con i gioielli di famiglia in bella mostra

Gossip Show: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in intimità. Assaggio d’estate 2017 in vacanza insieme ad Ibiza. Ma qualcosa va “storto”. Le foto li hanno beccati.

Raoul Bova Rocio Munoz Morales foto chi
Raoul Bova e Rocio (foto Chi)

Ultime Notizie Gossip: L’estate non è ancora arrivata ufficialmente. Anche se il caldo di questi giorni si presta ad un’interpretazione diversa. Chi può ne approfitta per inaugurare la stagione estiva con il primo bagno in spiaggia. Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non ci hanno pensato troppo e sono partiti. Direzione Ibiza. E’ lì che la coppia è stata paparazzata intenta a prendere il sole. Ma all’occhio poco indiscreto dei fotografi e dei fan non è sfuggito altro.

Gossip: Rocio Munoz Morales al fianco di Raoul Bova: incanto e desiderio

Raoul Bova Rocio Munoz Morales foto chi 2
Raoul Bova e Rocio a Ibiza (foto Chi)

Gossip di oggi: le foto del settimanale Chi smascherano Raoul Bova e la sua Rocio Munoz Morales totalmente disinibiti e spensierati. Insieme ad Ibiza su una spiaggia deserta o quasi, lontani da occhi indiscreti. Anzi, no. Non avevano fatto i conti con i paparazzi di Chi.

Rocio Munoz Morales, come si vede dall’immagine poco sopra, mette in mostra un topless mozzafiato. Così come Raoul Bova appare decisamente appesantito in costume. Prova costume non superata del tutto. Rimandato. Ma l’occhio dei fan cadrà, inevitabilmente, su un altro dettaglio. Anzi, due. Neanche troppo trascurabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui