Nina Zilli paparazzata in Sicilia: perde i pezzi mentre fa jogging

La cantante Nina Zilli esibisce le sue forme in spiaggia. Il gossip che non ti aspetti

Nina Zilli come tante altre vip. Lo jogging in spiaggia e il gossip dell’estate 2017 infuocato. La cantante si aggiunge alla lista ed esalta i fan.

Il gossip dell’estate si rende ulteriormente infuocato con le testimonianze fotografiche che arrivano nelle ultime ore sulle vacanze dei vip. Da Ibiza a Formentera, passando per Mykonos e la Sicilia. I posti più frequentati in questo momento dai personaggi famosi più o meno, anche del mondo della musica. Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta, ha scelto l’isola italiana per le sue vacanze estive. Vacanze per modo di dire. Qualche settimana fa Nina Zilli è stata protagonista sul palco di Palermo per un evento musicale live. Nel contempo si è esibita anche in altre performance come lo jogging da gossip. Al di là della musica.

Nina Zilli parla della sua storia con Neffa
Nina Zilli

Il gossip dell’estate 2017 che non t’aspetti è Nina Zilli

Gossip: Nina Zilli esibisce le sue forme. Dalla Sicilia con furore e gossip dell’estate 2017 alquanto infuocato, al di là delle temperature esterne percepite. La cantante, Maria Chiara Fraschetta all’anagrafe, si è goduta nelle scorse settimane il mare e le spiagge siciliane. A modo suo. In attesa di esibirsi live sul palco di Radio Italia da Palermo.

Nina Zilli, gossip, news, sicilia,
Nina Zilli jogging

Nina Zilli vita privata: il gossip oltre l’estate

Nina Zilli in carriera dal punto di vista musicale, televisivo e anche sentimentale. Oltre la partecipazione a Italia’s got talent in veste di giudice, la cantante è attualmente legata al giocatore di basket Stefano Mancinelli. Uno sport che lei stessa ha praticato sin da piccola e per il quale nutre una grande passione.

In passato è stata legata al cantante Neffa, ma la loro relazione naufragò miseramente. La Zilli esibisce nello jogging in spiaggia. In attesa di tornare ad emettere sentenze e di incantare nuovamente con la sua musica e la sua voce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui