Nina Moric, una volta tornata dall'”Isola dei Famosi”, ha lasciato il fidanzato Martin Evans e si è vista spesso in compagnia di Tommy Chiabra, ex di Nina Senicar. Ora però “Diva e Donna”, nel numero in edicola, mostra l’ex moglie di Fabrizio Corona in compagnia di un altro aitante giovanotto: Rossano Rubicondi.




Nina e l’ex marito di Ivana Trump sono stati pizzicati durante una cena in un ristorante milanese. Come mostrano le foto, i due sono apparsi piuttosto intimi e in confidenza: scherzando, la Moric afferra con la mano il mento di Rossano che sta al gioco divertito. D’altronde, il bel Rubicondi ha detto da poco addio alla fidanzata cubana Milu Vimo e il suo cuore è libero. Quello della Moric invece è un mistero: su Chiabra non si è mai sbilanciata, ma ultimamente i due sembravano molto intimi. Chi lo sa… Certo una storia d’amore tra lei e Rubicondi scatenerebbe i giornali di cronaca rosa!


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.