Nina Moric: Lato b da dieci e lode e un nuovo compagno misterioso

Dimenticato Laerte Pappalardo e “congelato” il modello Martin Evans, con il quale sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, Nina Moric, per l’estate, si è scelta un nuovo compagno. E a bordo di una barca l’ex naufraga croata si gode il sole della Sardegna sfoggiando un lato B da copertina e una complice intesa con il suo accompagnatore, con il quale si lascia andare…


Avvinghiata al misterioso uomo bruno che è con lei e alcuni amici al largo della costa sarda Nina sembra serena e a suo agio. I due si esibiscono in un gioco di gambe e di mani e che tra loro ci sia attrazione è innegabile.
Lei, irresistibile in un micro bikini, che lascia scoperto un lato B da dieci e lode, lo stuzzica in pose bollenti, lui non se lo fa ripetere due volte e non si fa scappare la ghiotta occasione. E dire che Nina se l’era presa con il suo ex Fabrizio Corona e con Belen per gli atteggiamenti troppo osé che i due avrebbero assunto in presenza del piccolo Carlos a Formentera. Lei però non è da meno… Carlos non è con lei ma le foto sono accessibili a tutti.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui