Dimenticato Laerte Pappalardo e “congelato” il modello Martin Evans, con il quale sembrava esserci stato un ritorno di fiamma, Nina Moric, per l’estate, si è scelta un nuovo compagno. E a bordo di una barca l’ex naufraga croata si gode il sole della Sardegna sfoggiando un lato B da copertina e una complice intesa con il suo accompagnatore, con il quale si lascia andare…


Avvinghiata al misterioso uomo bruno che è con lei e alcuni amici al largo della costa sarda Nina sembra serena e a suo agio. I due si esibiscono in un gioco di gambe e di mani e che tra loro ci sia attrazione è innegabile.
Lei, irresistibile in un micro bikini, che lascia scoperto un lato B da dieci e lode, lo stuzzica in pose bollenti, lui non se lo fa ripetere due volte e non si fa scappare la ghiotta occasione. E dire che Nina se l’era presa con il suo ex Fabrizio Corona e con Belen per gli atteggiamenti troppo osé che i due avrebbero assunto in presenza del piccolo Carlos a Formentera. Lei però non è da meno… Carlos non è con lei ma le foto sono accessibili a tutti.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.