Quella tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non è di certo una rottura educata e tranquilla. La loro storia, ormai definitivamente giunta al declino, si conclude con amarezza e risentimento e con un pubblico scambio di commenti velenosi. Il ring della coppia scoppiata sono i social network.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: è finita
Nina Moric di nuovo single

Nina Moric e la lite sui social con Luigi Mario Favoloso: online foto che confermerebbero il suo tentato suicidio

Per me è soltanto un piccolo, piccolo verme ingrato…“, questa la descrizione che Nina Moric si sente di dare del suo ex. Tutto è cominciato su Instagram quando a Nina non è andata giù una foto di Luigi Mario Favoloso con una bella mora. “È stato veloce, augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma“, è stato il tempestivo e risentito commento di Nina che però non è caduto nel vuoto. Luigi ha infatti ribattutto che non si tratta di un rimpiazzo e fin qui ancora tutto regolare. La vera scorrettezza è giunta nel momento in cui Favoloso ha condiviso pubblicamente la foto dei polsi tagliati della Moric, che andrebbero dunque a riconfermare l’ipotesi del tentato suicidio poi smentito. Un colpo davvero basso da parte del ragazzo, che va a tirare in ballo una tematica delicata e per altro per nulla attinente al contesto. A questo punto è Nina a fare un passo indietro, di fronte ad una simile bassezza. Così risponde e chiude la questione:

“Basta ti prego conserva solo il bene… Ti auguro il meglio…. Queste bassezze sui Social non servono a niente…. Ti voglio bene… Ora viviti la tua vita, la mia è Carlos… Con affetto”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati: lei si concentra su Carlos

Tutto questo, documentato e intercettato sul web dai fan, è però stato subito cancellato. Non c’è più traccia dello scontro a suon di commenti, eppure non è di certo passato inosservato.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.