Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: storia finita e lite sui social

Quella tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso non è di certo una rottura educata e tranquilla. La loro storia, ormai definitivamente giunta al declino, si conclude con amarezza e risentimento e con un pubblico scambio di commenti velenosi. Il ring della coppia scoppiata sono i social network.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso: è finita
Nina Moric di nuovo single

Nina Moric e la lite sui social con Luigi Mario Favoloso: online foto che confermerebbero il suo tentato suicidio

Per me è soltanto un piccolo, piccolo verme ingrato…“, questa la descrizione che Nina Moric si sente di dare del suo ex. Tutto è cominciato su Instagram quando a Nina non è andata giù una foto di Luigi Mario Favoloso con una bella mora. “È stato veloce, augurate tanta felicità a lui e alla sua nuova fiamma“, è stato il tempestivo e risentito commento di Nina che però non è caduto nel vuoto. Luigi ha infatti ribattutto che non si tratta di un rimpiazzo e fin qui ancora tutto regolare. La vera scorrettezza è giunta nel momento in cui Favoloso ha condiviso pubblicamente la foto dei polsi tagliati della Moric, che andrebbero dunque a riconfermare l’ipotesi del tentato suicidio poi smentito. Un colpo davvero basso da parte del ragazzo, che va a tirare in ballo una tematica delicata e per altro per nulla attinente al contesto. A questo punto è Nina a fare un passo indietro, di fronte ad una simile bassezza. Così risponde e chiude la questione:

“Basta ti prego conserva solo il bene… Ti auguro il meglio…. Queste bassezze sui Social non servono a niente…. Ti voglio bene… Ora viviti la tua vita, la mia è Carlos… Con affetto”

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso si sono lasciati: lei si concentra su Carlos

Tutto questo, documentato e intercettato sul web dai fan, è però stato subito cancellato. Non c’è più traccia dello scontro a suon di commenti, eppure non è di certo passato inosservato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui