Nina Moric stupisce in abito da sposa, lasciando tutti senza fiato

Gossip: Nina Moric non si smentisce mai e i suoi fan questo lo sanno: se si parla di stile, sfilate e bella presenza la Moric non può essere non chiamata in causa. Lo ha confermato la sua partecipazione alla sfilata dell’Atelier Provonias, che produce abiti da sposa d’alta moda.

Proprio indossando uno di questi Nina Moric ha sfilato sabato sera, lasciando tutti senza fiato. Il vestito bianco è un velo con ricami fiorati che coprono i punti giusti, creando un vedo non vedo molto sexy e accattivante, corredato da una bellissima e principesca tiara. Impeccabile nei movimenti e nel portamento, Nina è tornata al mondo che davvero le appartiene: quello della moda.

nina moric gossip news
Nina Moric

Gossip: Nina Moric di nuovo in passerella e i fans immediatamente replicano: “Che bello vederti in passerella. Sei unica

Tutti lo hanno notato e in molti commenti degli utenti è stato espresso questo concetto: “Che bello vederti in passerella. Sei unica“, “Che bello rivederti nel mondo che ti appartiene! Bellissima, vera top one“, “Finalmente di nuovo in passerella“, “Nina mi sono emozionata quando ho visto il video! Sei una dea e trasmetti tanto quando sfili, elegante, top, vera top model!“, “questa foto è l’emblema di tutto. Quando sei sul tuo campo di lavoro non esiste più nessuna“.

nina moric news gossip
Nina Moric

Sembra dunque che gli utenti apprezzino davvero vedere Nina nel suo elemento, più che sentirne parlarne per ragioni polemiche o soltanto amorose. Felici di saperla soddisfatta accanto a Luigi Mario Favoloso, ai suoi followers piace vederla anche a lavoro, specie in queste bellissime vesti. Elegante, sorridente e rilassata: è così che Nina piace e attira gli sguardi di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui