Naya Rivera senza veli mostra il pancione

Naya Rivera è una delle amatissime stelle dell’ormai conclusa serie tv Glee. Nel telefilm Naya interpretava la dura e determinata Santana Lopez e grazie a questo ruolo ha conquistato il cuore del pubblico. Un pubblico che ormai le è fedele e l’apprezza per il suo talento ma anche per la sua bellezza. Non potevano di certo passare inosservate, quindi, le fotografie in tinte hot che l’attrice ha condiviso su Instagram. In esse, tra un cambio d’abito e una posa seducente, viene mostrato orgogliosamente il pancione. Come abbiamo in precedenza annunciato, infatti, la Rivera è in dolce attesa. Avrà il suo primo figlio con il neomaritino Ryan Dorsey, con il quale si è sposata a luglio dello scorso anno.

Naya Rivera sexy e incinta: Gli utenti di Instagram approvano lo shooting per Yahoo

Naya Rivera incinta
Naya Rivera

Gli scatti sono stati realizzati per Yahoo, ma ovviamente non potevano mancare le anticipazioni sui social network atte ad incuriosire gli utenti. Postando le foto, Naya si dichiara felice di poter condividere con i suoi fan questo viaggio speciale che è la gravidanza. In questo periodo in cui il corpo inevitabilmente ed evidentemente cambia, Naya appare più fiera che mai e pur sempre impeccabile. Curata nel look dal suo fidato hair styler Clyde e dalla truccatrice Jo Baker, l’attrice sfodera sempre il suo sguardo accattivante e seducente. Il primo trismeste della gravidanza si è concluso e la Rivera in prima persona si è trovata a dare ragione a chi diceva che fosse il peggiore.

Naya Rivera incinta
Naya Rivera

Ma questo non vuol dire che si senta completamente libera di far tutto, sebbene ora non abbia paura di mettere un bel vestito – come possiamo vedere – o di uscire con le amiche per la città. Cosa, allora, è decisamente cambiato? Il sesso con il marito. Naya lo definisce pur sempre “sfrenato”, ma ora ridotto a “sole due posizioni”. Parole sue, queste, ma ormai sappiamo che l’attrice non ha certo il timore di mettersi in mostra completamente. Lo fa sempre in modo sexy e non volgare, sebbene qualcuno continui a non approvare questi shooting senza veli durante un periodo tanto importante della vita di una donna. Gli utenti che hanno commentato le foto, però, sembrano approvare il tutto e non trovarlo di cattivo gusto. Non si può che dar ragione a chi si augura d’essere così attraente anche in gravidanza. D’altra parte, non si può contestare nulla all’aspetto di Naya.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui