Naomi Campbell durante le vacanze natalizie oltre a divertirsi è stata anche impegnata in opere di beneficienza. La venere nera ha deciso di festeggiare il Capodanno nel resort di Flavio Briatore in Kenya. Oltre a partecipare ad un party in biaco e a brindare sulla sabbia, Naomi ha anche trascorso una giornata sulla spiaggia in compagnia dei bambini di un orfanotrofio di Malindi. La top model si è  è molto divertita con i piccoli, giocando sulla sabbia e facendo due tiri a pallavolo.

Naomi Campbell vacanze di Natale in Kenya con Briatore e Gregoraci
Naomi Campbell gioca con i bimbi dell’orfanotrofio di Malindi

Naomi, tornata single da qualche mese, è apparsa serena e in splendida forma. La vediamo struccata e rilassata, fasciata in un copri-costume bianco con inserti in pizzo. La Campblell ha dimostrato di essere rimasta in ottimi rapporti con il suo l’ex fidanzato Briatore, tanto da trascorrere le vacanze natalizie con lui e la moglie Elisabetta Gregoraci.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.