Naomi Campbell: Rimpiazzata da Martina Stella a casa Frescobaldi

Naomi Campbell sarebbe infuriata perche’ Martina Stella e’ stata scelta al suo posto come testimonial per un importantissimo evento della Famiglia Frescobaldi per il lancio della nuova e super tecnologica cantina nella Tenuta dell’Ammiraglia. La notizia,  scoop del gossip, sta facendo il giro del web.


I vini prodotti dai Marchesi de’ Frescobaldi, tra i pochissimi italiani invitati a Londra in occasione delle nozze reali tra il principe William e Kate Middleton, sono considerati tra i piu’ prestigiosi e amati nel mondo. Anche la reale cantina di Carlo d’Inghilterra ha una speciale sezione dedicata alle bottiglie di Mormoreto e Castelgiocondo.
“Nulla contro Martina – ha dichiarato la top model a un periodico russo – ma mi sarebbe piaciuto presenziare all’evento. Come tutti sanno sono legata alla Toscana, e’ una terra cui sono affezionata”, tanto che qualche anno fa si disse disponibile a interpretare uno spot che pubblicizzasse la regione all’estero. Nonostante l’affronto, la Campbell non rinuncera’ alle vacanze in Italia. Recentemente e’ stata in Campania e prossimamente fara’ tappa a Siena, ospite di Andie McDowell. Si dice che il compagno Vladimir Doronin le voglia regalare un castello nelle zone del Chianti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui