La vera coppia reality è una sola. Parola di Nando Colelli. Il gieffino con Nicole Limonta fa l’innamorato pure in spiaggia, vicino Ragusa, tra coccole, confidenze e giochi d’acqua. Nando, grazie a Nicole, ha ritrovato la serenità. Il caos dopo l’addio a Margherita Zanatta la settimana dopo l’uscita dalla casa dell’ultimo GF e il polverone suscitato dalle sue dichiarazioni davvero al limite rilasciate a Le Iene lo avevano fatto cadere in uno stato psicologico complicato. “


E’ grazie a lei che sono uscito da un momento molto difficile – aveva spiegato il ragazzo di Pomezia – Volevo mollare tutto e tornare alla mia vita, al mio umile lavoro. Poi lei, con il suo amore, mi ha dato la forza di andare avanti e credere che potevo rifarmi. Oggi siamo felici, non so quante coppie del Grande Fratello sono vere come noi” Oggi Nando è felice. Con la Limonta scherza, si diverte. Baci, abbracci, carezze e tanto altro, per un’estate perfetta.




close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.