Gossip, Nancy Brilli: il nuovo fidanzato è un ricco ambasciatore

Gossip news: Nancy Brilli nuovo fidanzato Pupi D’Angieri

Gossip, Nancy Brilli non è più single. Dopo l’addio al chirurgo Roy De Vita è stata paparazzata a Roma dai fotografi del settimanale Novella 2000 insieme al nuovo fidanzato Pupi D’Angieri, in occasione di una cena e un dopocena. L’attrice romana e il diplomatico sono stati fotografati all’esterno di un ristorante della Capitale dove avevano appena consumato una cena. Subito dopo cena hanno deciso di fare una passeggiata e in quel frangente i due piccioncini sono stati paparazzati.

Nancy Brilli, nancy brilli fidanzato, gossip, gossip news, nuovo fidanzato, Pupi D'Angieri,
Nancy Brilli con il fidanzato Pupi D’Angieri

Gossip news: chi è il nuovo fidanzato?

Gossip – L’uomo in compagnia di Nancy Brilli è uno dei più ricchi uomini al mondo. Secondo la rivista Forbes lui è al 601 esimo posto nella classifica di ricchezza mondiale. Possiede una collezione di ben 23 Rolls Royce. Un patrimonio immenso grazie alla sua carriera diplomatica come ambasciatore per gli Affari europei del Belize.  Ovvero stato caraibico tra Messico, Guatemala e Mar dei Caraibi. È stato il braccio destro di Arafat e vanterebbe amicizie altolocate nel jet set.

Nancy Brilli, nancy brilli fidanzato, gossip, gossip news, nuovo fidanzato, Pupi D'Angieri,
Nancy Brilli e Pupi D’Angieri

Di lui si sa che è padre di due figli Teava e Stefan, avuti dalla moglie Wendy, e che non si sa se adesso sia single o meno. Pupi D’Angieri prima si gode le pietanze al ristorante con Nancy Brilli, poi l’accompagna a casa con la sua Bentley da 200mila euro con annesso autista. Un vero e proprio gentleman.

Gossip ultime notizie Nancy Brilli vita privata: divorzio da Roy De Vita

La storia tra la famosa attrice Nancy Brilli è il chirurgo plastico è finita dopo 15 anni. Un lungo amore finito di comune accordo per entrambi. Tempo fa l’attrice si è raccontata al settimanale Gente rivelando la decisione di entrambi di troncare la relazione.

“Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così” – ha chiarito la Brilli – “Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo. La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

In merito al motivo, pare ci sarebbe la mancata richiesta del matrimonio, ma Nancy precisa che non è l’unica  ragione: “È uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita. I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese”.

E continua: “Sono single, serena e pure di buonumore. È davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”. Ora però sembra che il cuore di Nancy Brilli sia tornato a battere di nuovo. E dopo queste immagini il gossip non la mollerà di certo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui