Myriam Catania e Luca Argentero: “Speriamo di diventare presto genitori”

Quella costituita da Myriam Catania e Luca Argentero è una coppia piuttosto chiacchierata. Solo poco tempo fa, Myriam si è ritrovata a smentire vigorosamente le voci di una presunta crisi tra lei e il suo compagno di vita e proprio in questi giorni, invece, a Luca è stato imputato un tradimento a danno della sua consorte. Stando alle foto pubblicate da Novella 2000, infatti, Luca si sarebbe intrattenuto in un’enoteca con una bionda che chiaramente non è la moglie. Che si tratti di una semplice amica? Chissà, ma il gossip, ovviamente, ha alluso a ben altro.

Myriam Catania e Luca Argentero gossip
Myriam Catania e Luca Argentero

Luca Argentero e Myriam Catania: crisi o bebé in arrivo?

Questa insinuazione cozza terribilmente con le dichiarazioni recentemente rilasciate dalla Catania, riguardandi il sogno condiviso con Argentero di diventare genitori. Le loro prospettive, infatti, sembravano mirare verso l’allargamento della famiglia. Come Myriam stessa ha affermato: “Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori”. Insomma, le crisi sembravano più lontane che mai stando a queste parole. Dopo aver manifestato un così chiaro intento di metter su famiglia, possibile che i due siano invece destinati a crollare? O forse si sta vedendo in quelle famose foto qualcosa che in realtà non c’è?
Stando alle continue smentite provenienti dai due, si dovrebbe propendere per la seconda opzione. Tutti si domandano, a questo punto, chi fosse la donna in compagnia di Luca quando quest’ultimo è stato paparazzato dal magazine. I più curiosi attendono ora una reazione da quella che sarebbe la parte lesa, ovvero Myriam, bramosi di sentire cosa la Catania ha da dire su questi scatti. Per adesso, comunque, non è stata proferita parola. Che i due abbiano scelto di ignorare le insinuazioni del giornale e concentrarsi piuttosto sulla loro intimità? Chissà se, dopotutto, quel pancione prima o poi si farà vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui