Myriam Catania e Luca Argentero si fanno paparazzare durante una romantica cena a lume di candela nella capitale e smentiscono così le voci di una presunta crisi. Il settimanale Diva e Donna, infatti aveva immortalato l’insegnante di recitazione flirtare con un giovane allievo, ma sul settimanale Chi le immagini di marito e moglie che si baciano appassionatamente allontano i rumors riguardanti un presunto tradimento. E arrivano a questo proposito anche le parole della Catania che riafferma, come giustificazione, che le foto sono state mal interpretate: “non è vero niente, stavamo solo lavorando… Peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un cortometraggio che è prodotto da Luca, l’ho anche spiegato al fotografo ma niente…”

Luca Argentero e Myriam Catania festeggiano 10 anni di amore
Luca Argentero e Myriam Catania festeggiano 10 anni di amore

Insomma fra Myriam e Argentero l’amore non sarebbe mai andato via, anzi i due sarebbero più affiatati che mai ora che sono alla soglia dei cinque anni di matrimonio e ben dieci di relazione. Le parole della donna al settimanale sono tutte piene di orgoglio per il suo matrimonio che va a gonfie vele: “Luca è una persona facile, accomodante. Io non sono facile. Ma forse è per questo che gli piaccio”, per poi aggiungere “Ogni tanto ci danno per spacciati, invece stiamo per festeggiare 10 anni insieme. Ma se non ci siamo mai lasciati il merito è di mio marito. Io gelosissima, però lui sa farmi sentire amata”. Infine le parole di Myriam si fanno sempre più dolci: “A parte l’amore che mi dà come marito, si fida di me e mi aiuta a realizzare le cose in cui credo… È un realizzatore di sogni!”

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.