Miss Italia, Alice Sabatini: nuovo shooting su Instagram

Alice Sabatini di recente è stata protagonista di un nuovo servizio fotografico realizzato dal fotografo Giorgio Michieletto per il settimanale Diva e Donna. La giovane Miss Italia in carica continua a guardare avanti e lo fa con un progetto dopo l’altro.

Sempre attiva sui social, sia pubblicando aggiornamenti della sua vita quotidiana sia a livello lavorativo, proprio qualche giorno fa Miss Italia è stata ospite del programma “E poi c’è Cattelan“, in onda su Sky Uno, riscuotendo grande successo ed entusiasmando il pubblico. Durante lo show, pur con qualche timore, Alice Sabatini ha scelto di tatuarsi in diretta un punto interrogativo spiegando al conduttore la sua scelta: “la vita è un enorme punto interrogativo“. Si tratta del settimo tattoo della Miss, che con i suoi capelli corti e la sua fisicità porta sullo schermo un nuovo canone di bellezza, più grintosa e meno “bambolina”.

Alice Sabatini posa per Diva e Donna
Alice Sabatini

La prima foto dal set del servizio fotografico per Diva e Donna è stata condivisa su Instagram proprio dal fotografo Giorgio Michieletto e poi repostata dalla Miss: nell’immagine Alice Sabatini sfoggia un bellissimo abito bianco semitrasparente, con scollo a cuore e spacco evidentissimo. Un look sensuale ma al tempo stesso forte per lei, corredato da tacchi a spillo e capelli mossi. Subito i commenti dei suoi followers confermano la buona riuscita del suo outfit: “Bellissima, stai benissimo con il bianco“, “Sei troppo perfetta“, “Stupenda, un’opera d’arte“, “Veramente bella“, “Statuaria! Bellissima Alice!” e così via. Ora non resta che attendere la pubblicazione delle foto, che sicuramente riscuoteranno altrettanto successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.