Miranda Kerr gossip news: Matrimonio in crisi, spunta Di Caprio!

Gossip News gente vip – La storia d’amore tra l’attore Orlando Bloom e  la modella Miranda Kerr è giunta al capolinea. La notizia arriva dai magazine di gossip americani che raccontano di un party a casa di Leonardo Di Caprio in cui l’atteggiamento della bella modella di Victoria’s secret è apparso molto più che “amichevole”.
Secondo alcune voci, infatti, uno dei matrimoni più ammirati ed invidiati di Hollywood sarebbe in acque agitate e pronto a naufragare. Miranda Kerr e Orlando Bloom si sono sposati nel 2010 ed hanno un figlio, Flynn ma da qualche tempo non andrebbero più d’accordo come prima. Impegni sempre più ravvicinati li tengono lontani per lunghi periodi e sembra che i caratteri dei due non siano poi così conciliabili.

Miranda Kerr e Orlando Bloom: Matrimonio al capolinea
Miranda Kerr e Orlando Bloom: Matrimonio al capolinea

Per questo motivo sono stati interpretati sotto una luce “particolare” gli atteggiamenti di grande intimità visti al party di Leonardo Di Caprio e la bella modella.
Lei smentisce ma è noto che Di Caprio sia recentemente tornato single e che abbia una vera e propria fissazione per le modelle.
Orlando Bloom è lontano, impegnato sul set di “Zulù” in Sud Africa. L’attore non è rientrato in tutta fretta come ci si sarebbe aspettato quindi i casi sono due: o crede alla moglie Miranda che ha spergiurato che con Di Caprio c’è solo una amicizia oppure si è già arreso all’evidenza e aspetta solo l’ufficializzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui