Miley Cyrus News versione pin-up per MAC Cosmetics

Miley Cyrus News – In un modo o nell’altro, Miley Cyrus riesce a far parlare di sè. La sua fama sui social network non è solo di proporzioni esorbitanti, ma anche pregna di contrasti. Come ben sappiamo, non poche sono le polemiche e le preoccupazioni che ruotano intorno alla giovane cantante pop, ormai nota per la sua tendenza a oltrepassare il limite. Il suo essere ribelle e indipendente talvolta sfiora tinte un po’ esagerate, come nell’occasione in cui ha mostrato gli esiti della sua ceretta alle ascelle. Tra una scatto provocante corredato da bizzarri adesivi che coprono le parti giuste e qualche selfie con strani outfit, è saltato fuori però anche uno scatto di tutt’altra natura: parliamo dell’immagine condivisa da Miley che la vede testimonial della MAC Costmetics.

Miley Cyrus News – Rinnova la collaborazione con MAC Cosmetics per la linea Viva Glam

Miley Cyrus news
Miley Cyrus

Già lo scorso novembre, Miley era stata ingaggiata dal famosissimo brand di cosmetici come volto fresco, irriverente e accattivante per la campagna Viva Glam. Questa collaborazione deve essersi evidentemente rivelata fruttuosa, giacché il marchio ha deciso di rinnovarla e riproporre la figura della Cyrus vicino ai propri prodotti. Così, nella foto di cui parliamo, la pop-star 22enne si cala nei panni di una pin-up moderna e va a farsi sponsor della collezione in questione. L’outfit di Miley consta in un pantaloncino a vita alta, must dell’estate, cui si abbina un top fiorato molto scollato. Capelli lunghi e biondo platino, frangetta cortissima, accessori semplice e rossetto rosso: uno stile senza troppi fronzoli che punta a mettere in luce il make up, ovviamente fulcro della campagna. Qualcuno ha visto in questa foto un riverbero della vecchia Hannah Montana, ricordando i tempi di Miley a Disney Channel, quando certi eccessi non erano affatto contemplati. E’ chiaro, però, che la cantante non abbia più nulla in comune con quell’universo e con il personaggio da lei interpretato un tempo.

Miley Cyrus e il pranzo con la sorella minore Noha

Miley Cyrus news
Noha e Miley Cyrus

Cavalcando l’ondata di successo, Miley si identifica ormai con un’immagine ben precisa, seppur da molti contestata. La fetta di pubblico cui la giovane artista si rivolge è davvero notevole e i suoi affezionati fan la seguono con continuità. Non sfugge loro nessuna delle sue stramberie e, anche non condividendole in tutto e per tutto, continuano a rivolgere alla Cyrus il loro affetto. Così, non è passato inosservato neanche il pranzo di Miley a Los Angeles, in compagnia della sorellina minore Noha. Pizzicate dai fotografi mentre si recavano a ristorante, le due sfoggiavano un abbigliamento molto sportivo: una con la tuta, l’altra con calzoncini e maglietta. Negli scatti condivisi da Leggo, la cantante ha un’aria piuttosto stanca… bagordi notturni o stress? Chissà, sta di fatto che i suoi fan sono sempre un po’ preoccupati per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui