Miley Cyrus e il bacio lesbo con la modella Cara Delevingne

Miley Cyrus ha deciso di far parlare di sè senza sosta in questo periodo di feste, per lei decisamente all’insegna di una trasgressione che forse non scandalizza poi così tanto. Dopo il twerking con Babbo Natale ecco in arrivo il bacio lesbo con la modella Cara Delevingne. E i ricordi corrono inevitabilmente al quel bacio saffico che tanto destò scalpore tra Madonna e Britney Spears. Ma perché proprio loro? Perché di recente nel docu-film “The Movement” Miley ha raccontato dell’influenza che ha avuto la Spears sulla sua scelta di dedicarsi alla musica. Viene da pensare allora se non si tratti una sorta di emulazione.

Miley Cyrus e Cara Delevingne bacio lesbo su twitter
Miley Cyrus bacio lesbo con la top model Cara Delevingne

La Cyrus ha infatti pubblicato di recente su Twitter una foto che la immortala insieme alla nota e sensuale modella di Victoria’s Secret Cara Delevingne: le due sono sedute su un divano e si leccano reciprocamente la lingua, in uno scatto amatoriale che però suggerisce una certa ilarità tra le due. Sotto la foto il commento di Miley che inviandola alla modella scrive “Love!!”. Tra le due è noto vi sia un’amicizia più o meno forte, dato che erano state già colte ad Amsterdam in occasione degli Mtv European Music Awards mentre sorseggiavano insieme da buone amiche un caffè in incognito.
Per la rete si usa il termine “scandalo” che in realtà considerate le trovate di Miley Cyrus sembra quasi inappropriato: si è infatti sicuramente trattato di una delle sue marachelle per catturare l’attenzione dei fans e dei media attraverso la rete anche in questi giorni, all’insegna per molti del divertimento e del relax! Ci aspettiamo sicuramente qualche altra sorpresa per Capodanno, che i tratti di un twerking o magari di un nuovo topless dopo quello di Natale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.