Gossip notizie ultima oraLa sosia di Belen Rodriguez finalmente ha un nome: Mila Suarez. Fabrizio Corona, durante l’intervista a Verissimo su Canale 5 di sabato scorso ha dichiarato che non è affatto la sua ragazza e che non sa neanche il suo nome. Le immagini pubblicate da Novella 2000 comunque hanno fatto molto scalpore e la ragazza ne ha subito approfittato per cercare di sfruttare il momento. Accantonato Fabrizio Corona, la ragazza ha deciso di partecipare come corteggiatrice a Uomini e Donne di Eugenio Colombo, diviso tra Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Mila Suarez: La sosia di Belen corteggiatrice a Uomini e Donne
Mila Suarez: La sosia di Belen corteggiatrice a Uomini e Donne

La puntata in cui la bella Mila scende le scale non è ancora andata in onda ma è bastato poco alla sosia di Belen per far parlare di sè. Oltre a Fabrizio Corona la bella Mila ha avuto un altro amante italiano, Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne che al settimanale Visto ha rilasciato pesanti dichiarazioni che la riguardano.
La nuova opinionista Karina ha già etichettato la Suarez come la “sorella di Belén” e forse il flirt con il Re dei Paparazzi sembra dimenticato oppure, secondo i maligni, acquista un certo significato alla luce della sua partecipazione al programma di Mediaset. Accantonato il colpo di fulmine, la notte di passione e la storia, vera oppure no, con Fabrizio, Mila sembra decisa a lanciarsi nella fossa dei leoni di Uomini e Donne, ma la sua ribalta nel mondo del gossip e tv italiano potrebbe costarle cara, esponendola, ad esempio, agli attacchi del pubblico e degli opinionisti dello studio di Maria De Filippi a cui le finzioni non piacciono, né in tv, né nella vita reale.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.