Mike Tyson: Scoprì la moglie a letto con Brad Pitt

Gossip gente vip -Mike Tyson anni fa beccò la moglie a letto con Brad Pitt! Avete capito bene, il grande e grosso omone che una volta strappò un orecchio a un povero malcapitato, ha beccato la moglie con le mani nella marmellata…e che marmellata! All’epoca il marito di Angelina Jolie, il sex symbol Brad Pitt era praticamente uno sconosciuto, e fu colto in fragrante durante un suo momento di intimità con la moglie del campione di pugilato: a confessare l’accaduto è stato lo stesso Mike Tyson durante un’intervista di Graham Bensinger.
Mike Tyson ha raccontato che l’episodio è avvenuto quando stava già divorziando con sua moglie, ma ogni giorno andava a casa sua per avere rapporti sessuali con lei: l’accusa mossa nei suoi confronti per divorziare, era di furto.

mike tyson news 2012
Brad Pitt: Beccato con la moglie di Mike Tyson

Mike Tyson: Trovò Brad Pitt nelle braccia di sua moglie

Un giorno in particolare però trovò Brad Pitt tra le braccia della moglie, e lo aveva battuto sul tempo: si è infuriato pesantemente, e conoscendo le sue reazioni, ovviamente si è trovato sul punto di reagire rabbiosamente. Si è trattenuto, probabilmente vedendo la faccia spaventata di Brad Pitt uscito indenne dall’incontro con Tyson.
Il re dei K.O, Iron Mike, The King of Boxe era una vera e propria furia negli anni ’80, ed è sorprendente poter constatare il fatto che Brad Pitt abbia ancora i suoi connotati: Robin Givens, sposata dal re del K.O nel 1987, diventò la sua ex moglie nel giro di poco tempo.
Brad Pitt esordì nel mondo del cinema pochi anni dopo, nel 1991 con “Thelma e Louise”: complimenti a Brad Pitt per averla scampata. A immaginare di essere beccati nudi nel letto della moglie di Mike Tyson, vengono sicuramente i brividi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.