Gossip news, Michelle Hunzinker e Aurora. L’una lo specchio dell’altra

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti fanno boom di like su Instagram

Gossip, news, notizie e pettegolezzi vip 2016 – Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti face to face. La showgirl e conduttrice televisiva è una moglie e madre felice. Oltre a dedicarsi alla sua carriera non ha mai messo in secondo piano la sua famiglia.

Gossip news: Michelle Hunziker è una donna sensuale e bellissima. Questa bellezza l’ha donata alle sue figlie. La conduttrice di Striscia la notizia è certamente amata dal pubblico televisivo e non solo per la sua bellezza, simpatia e bravura. Da anni ormai ha assunto un ruolo non indifferente nel mondo dello spettacolo. Anche la sua vita privata riscuote successo e soddisfazioni.

gossip,news Michelle Hunzinker e Aurora, L'una lo specchio dell'altra
Michelle Hunzinker e Aurora, L’una lo specchio dell’altra?

Celeste e Sole sono ancora molto piccole. Dolcissime e tenerissime, somigliano molto alla madre. Le piccole iniziano adesso a fare i primi passi e a dire le prime parole mentre Aurora, la sua primogenita, è ormai una donna! Michelle due giorni fa ha pubblicato uno splendido scatto sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme alla figlia Aurora.

News Gossip: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si specchiano l’una nell’altra

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: due donne bellissime che si guardano come se si stessero specchiando l’una nell’altra. Lo scatto postato sui social cattura i loro profili. Hanno uno sguardo intenso e complice. Inutile sottolineare la profonda somiglianza tra madre e figlia per non parlare della somiglianza che Aurora ha con il padre, il grande Eros Ramazzotti. Entrambe hanno i capelli legati ed un make-up leggero e naturale. Aurora arricchisce il suo volto con dei piercing. La ragazza sembra essere molto dolce, raffinata e piena di sogni. Nei suoi occhi trapela la bellezza della sua anima e nei suoi movimenti la sensualità di una ventenne.  La ragazza sembra aver fatto sue le bellezze di entrambi i genitori per dare vita ad una bellezza eccezionale. Aurora è difatti molto seguita ed ammirata da diversi fans.

Vip estate 2016: Michelle Hunziker e Aurora spopolano sui social

Sui social network ogni scatto condiviso da Aurora Ramazzotti raccoglie migliaia di consensi. Il post in questione riceve più di cinquantadue mila like ed innumerevoli commenti. Michelle Hunziker scrive: “Tornare a casa con il mio angelo. #amore #daughter @therealauroragram #forever buonanotte.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui