Michelle Hunziker non è incinta: “Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza”

In questo periodo il gossip delle gravidanze aveva preso di mira un personaggio pubblico in particolare: Michelle Hunziker. La caccia alle tracce di un ipotetico pancino ormai impazzava a più non posso e questo ha indotto la conduttrice di Striscia la Notizia ad esprimersi in merito alla vicenda. Non di rado i magazine vanno a caccia di dolci attese dei VIP, che sono poi uno degli argomenti più intriganti per il pubblico che ama condividere queste gioie con i personaggi che ama. Tuttavia, non è questo il caso perché Michelle ha messo in chiaro le cose: qualsiasi possibile speculazione su una sua attuale gravidanza è del tutto infondata.

Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker non è incinta… per adesso!

“Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro…. Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza! Vi abbraccio e vi auguro una buona notte! Faccio un salto nel lettone per qualche minuto (visto che le piccole fanno a gara di chi si sveglia più volte!)”. Queste sono le parole che Michelle ha scritto sul suo profilo di Facebook, accompagnando la dichiarazione ad una simpatica foto che la vede intenta, appunto, a fare un salto sul letto. Come si evince dalle sue parole, le figlie la tengono già sufficientemente occupata e non è dunque il momento di allargare ancora la famiglia. Ricordiamo che la più piccola delle sue bambine è nata soltanto a marzo e non si può certo dire che Michelle non abbia avuto da fare con Celeste e con il resto della famiglia. Amore per i bambini a parte, dunque, non c’è alcun bebé alle porte di casa Hunziker-Trussardi. Non per il momento, almeno.

Gli allenamenti di Michelle Hunziker

Così, per ora, Michelle si dedica alla sua famiglia senza imbarcarsi di nuovo nell’avventura della maternità che tanto ama e loda. Si gode le sue figlie, il suo compagno e anche se stessa. Perché, com’è giusto, Michelle non rinuncia a prendersi cura di sé e a tenersi in forma sia dal punto di vista psicologico che dal punto di vista fisico. Così, subito dopo il post di cui abbiamo appena parlato, ecco saltarne fuori un altro. Questa volta l’outfit di Michelle suggerisce l’attività in cui è impegnata: lo sport e, nello specifico, il pugilato come i guantoni rendono chiaro. Una foto molto apprezzata dagli utenti, questa, sia per la frizzantezza dello scatto sia per la didascalia che l’accompagna e che trasmette tutta l’energia positiva della protagonista in questione: “Andiamo avanti tutti con grande carica! Il vero stimolo dello sport per me non è essere in forma,ma tornare in forma! Non c’è niente di più divertente e stimolante del rubare attimi per te stesso e vederti cambiare! “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui