Michelle Hunziker mamma per la terza volta: è nata Celeste

“Esiste modo migliore di celebrare insieme una giornata così, che con la nascita di una splendida bambina? Auguri a tutte le donne. Sorellona per la terza volta!”, questo il primo commento che ha divulgato la lieta notizia. A scriverlo è stata Aurora Ramazzotti che festeggia oggi la nascita di sua sorella Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e suo marito Tomaso.

Michelle Hunziker ha partorito nel giorno della festa della donna è nata Celeste
Michelle Hunziker di nuovo mamma è nata Celeste Trussardi

Aurora Ramazzotti: sorellona per la terza volta con la nascita di Celeste Trussardi

Dunque, la famiglia si allarga. Celeste è la terza bimba che mamma Hunziker ha dato alla luce, dopo la già citata Aurora avuta da Eros Ramazzotti e Sole, frutto della sua relazione con Tomaso Trussardi. Al commento dell’entusiasta Aurora, è seguito poi l’annuncio a parte della diretta interessata che si è rivolta ai suoi fan su Facebook:

“È nata la nostra terza bambina alle 10.30 di oggi. Si chiama Celeste ed è un amore pazzesco! 3kg 330g di donnina che ci renderà la festa delle donne ancora più speciale per tutta la vita! Vi voglio bene.”

Dunque stanno bene entrambe, intente a festeggiare un 8 marzo decisamente speciale. Questa giornata per la Hunziker aveva già un senso molto speciale alla luce della sua collaborazione con “Doppia Difesa“, un’associazione che lotta per la tutela dei diritti femminili e si batte contro gli abusi e la violenza. Di certo non è questa una data che Michelle avrebbe dimenticato, ma d’ora in poi sarà decisamente impossibile che le passi di mente. Buona festa delle donne, dunque, ma anche tanti auguri a Michelle e alla piccola Celeste!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui