Michelle Hunziker: Mamma in estate? Stop al Tour teatrale per sospetta ernia del disco

Gossip news gente vip – Lo scoop del momento, è il probabile arrivo di un “trussardino”. Il sito Dagospia è stato il primo a dare quasi per certa la notizia di una probabile gravidanza di Michelle Hunziker che diventerà mamma verso luglio/agosto prossimo. Quindi, se dovesse essere vero la nota show girl sarebbe incinta da diversi mesi e potrebbe riportare a galla le indiscrezioni trapelate da Ezio Greggio, subito prontamente smentite da Michelle in tempi non sospetti.
Ma ora, dopo aver sospeso un lavoro teatrale per sospetta ernia del disco, i conti tornano benissimo. L’artista ha sempre avuto una linea invidiabile, ed era apparsa notevolmente dimagrita durante le ultime apparizioni a Striscia la Notizia. Capita, che alcune donne, prevedendo e desiderando un bambino, si mettano preventivamente a dieta per non ingrassare notevolmente durante la gestazione.

Michelle Hunziker: E' incinta, sospeso il tour teatrale per sospetta ernia discale foto
Michelle Hunziker: E’ incinta, sospeso il tour teatrale per sospetta ernia discale foto

Aurora la figlia di Eros, per cui lo stesso ha scritto una splendida canzone, ha ormai 16 anni e Michelle, oltre ad aver realizzato tutti i sogni in campo lavorativo, ha trovato in Tomaso Trussardi, sicuramente il complice ideale per un secondo bimbo.
Chissà se dovesse essere un maschietto come lo chiameranno?
Di certo, nei prossimi giorni noi “gossippari ” non faremo altro che scrutare nelle foto scattate sui giornali un evidente segno di pancetta, come quella di Kate, o come quella Giorgia Palmas compagna di Brumotti.
Michelle rilasciando un’intervista ha detto di possedere un carattere molto forte, e che al suo fianco deve necessariamente esserci un uomo altrettanto forte. Qualità che riconosce in Tomaso.
Allora ci chiediamo, “chissà che temperamento” avrà il futuro bambino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui