Gossip gente vip – Continua la corsa a chi scopre prima la pancia di Michelle Hunziker che dalle ultime indiscrezioni dovrebbe essere incinta e precisamente al quarto mese di gravidanza. Osservando queste foto però sembra invece che la showgirl sia in splendida forma. L’ex conduttrice di Striscia La Notizia è stata paparazzata ad Arosa in Svizzera, insieme al compagno Tommaso Trussardi per qualche giorno di relax.

Michelle hunziker incinta: Relax in Svizzera ma la pancia non c'è
Michelle Hunkiker presto mamma: Ma la pancia dove?

Eccola negli scatti del settimanale Chi, in bikini blu nella piscina dell’hotel, magra, un pò sciupata e pensierosa, il fisico mozzafiato… per ora senza un filo di pancia. Michelle Hunziker, non ha mai nascosto il desiderio di diventare ancora una volta madre, e sembrava che Tommaso Trussardi fosse l’uomo giusto per vedersi realizzato questo suo sogno. Che dire, vedremo nei prossimi mesi, se effettivamente, il sito Dagospia che è stato il primo a divulgare la notizia gossip della sua dolce attesa avrà ragione oppure no.

Vedi anche : Nina Moric a Verissimo con Matteo Bobbi

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.