Gossip News Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano, fanno shopping e preparano la lista di nozze. Sembrano proprio che siano sempre più vicini al matrimonio. Anche se la coppia ultimamente è stata paparazzata da Novella 2000 nel bel mezzo di una litigata possiamo dire che nonostante tutto i due si amano davvero.

La coppia dopo essere stata avvistata giorni fa in una “location” di liste nozze, ora punta decisamente più in alto, acquisti in nome del lusso. E quando vengono riconosciuti, una folla di curiosi si assiepa attorno a loro.
La Hunziker è sempre più sexy: canottierina bianca, jeans e stivali. Una bellezza. Tomaso, invece, sceglie un abbigliamento casual. Eppure è elegantissimo anche lui. Dopo lo shopping a Milano, escono e salutano i fan. Poi salgono sulla Porches di Tomaso e sfrecciano via insieme. Una gran bella coppia.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.