Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme in tv al programma “C’è posta per te” di Maria De Filippi

Gossip tv: novità stagione TV in casa Mediaset prevista per l’autunno 2017. Assisteremo all’esordio della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi alla trasmissione “C’è Posta per te” di Canale 5. Oltre alla conferma del trono gay di “Uomini e Donne” e a una possibile versione Vip di “Temptation Island”, Maria De Filippi ha un altro asso nella manica. La conduttrice televisiva ha infatti annunciato ai microfoni del settimanale Chi la partecipazione di due ospiti speciali a una puntata della sua trasmissione, ovvero la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker, gossip tv, gossip, tv, C’è posta per te,
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Gossip TV: C’è Posta per te news: Maria De Filippi ospita Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Gossip TV: Considerando che si tratta di una coppia molto riservata e che lo stilista Tomaso Trussardi non è mai apparso in una trasmissione televisiva, si può affermare con certezza che la notizia è a dir poco appetitosa. Ennesima conferma che a Maria De Filippi nessuno può dire di no.

E così, dopo l’impresa del ritorno di Patrick Dempsey in trasmissione, la Regina d’incassi ha messo a segno un altro punto a suo favore. L’amatissima Michelle Hunziker e il riservato marito Tomaso Trussardi sono pronti a comparire in qualità di ospiti nella nuova stagione di “C’è posta per te”, giunta alla sua 21^ edizione.

Gossip TV: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronti ad allargare famiglia: l’annuncio a C’è Posta per te?

Gossip TV: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono fidanzati dal 2011 e si sono sposati il 10 ottobre del 2014. Insieme formano una delle coppie più affiatate del jet set, sopravvissuta a diversi ostacoli iniziali e felicemente in piedi dopo 6 anni. Dalla loro unione sono nate due bellissime figlie, Sole e Celeste.

Dalle ultime indiscrezioni sembra che vogliano allargare ulteriormente la famiglia. Per Michelle, già madre di Aurora, nata dal precedente legame con Eros Ramazzotti si tratterebbe del quarto figlio. Il lieto annuncio a C’è Posta per te? Sarebbe proprio una bella sorpresa e il gossip non aspetta altro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here