L’estate 2011 di gossip per Melissa Satta sembra non finire mai. E’ la volta dell’imprenditore Gianluca Vacchi. Dopo la rottura con Bobo Vieri, Melissa è passata infatti, nel giro di alcune settimane, dalla compagnia di Leonardo Di Caprio a quella di Brandon Green (19enne rampollo dell’azienda Topshop), fino a Matteo Ferrari, per concludere in questi giorni con Gianluca Vacchi, imprenditore italiano.


Gianluca Vacchi vanta nel palmarès da playboy già moltissime conquiste vip (da Sara Tommasi ad Aida Yespica). A largo di Caprera, in Sardegna, uno yacht diventa la location ideale per scambiardi coccole, baci e anche palpatine al “lato B”. Ma la showgirl sarda continua a dichiararsi single e si gode la ritrovata libertà.
Le foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, che la ritraggono insieme a Vacchi sembrano confermare il gossip dell’ultima ora: tra la Satta e l’imprenditore c’è del tenero. E, a giudicare dalle foto, anche qualcosa di più. Ecco di seguito gli scatti di Melissa Satta e Gianluca Vacchi sullo yacht dell’imprenditore.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here