Melissa Satta: Si racconta a Verissimo ” Boateng? Con lui sto bene, viviamo giorno per giorno”

La bellissima Melissa Satta è stata ospite, sabato scorso, da Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl ha concesso una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi progetti i lavorativi e delle sue aspettative per il futuro. Ha confermato, tra le altre cose, di essersi recata molto spesso, in questo ultimo anno, negli Sati Uniti per motivi professionali, ma di aver recentemente diradato questi viaggi.  Naturalmente, gran parte dell’intervista, è stata dedicata alla love story, resa pubblica piuttosto recentemente, tra Melissa e il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. La Satta ha parole affettuose per il compagno e non ha problemi a raccontare di lui.  Spiega di come non sia sempre facile vivere accanto ad uno sportivo, spesso soggetto agli umori legati alle prestazioni in campo.


Ci tiene poi a precisare come lei e Kevin siano una coppia normale, molto meno mondana di quanto si possa credere: amano entrambi parecchio, infatti, le serate casalinghe o passate con gli amici, piuttosto che gli eventi vip. Tra l’altro San Valentino è alle porte, ma la bella ex velina dichiara che probabilmente lo passerà da sola, in quanto il compagno sarà in ritiro in vista della partita di mercoledì.
Melissa dice di stare bene col nuovo ragazzo, ma di vivere questa storia giorno per giorno, e alla domanda relativa ad una possibile gravidanza, dice che è ancora presto per pensarci, anche considerando la delicata situazione di Kevin che ha già un figlio con l’ex moglie.
Inevitabile, alla fine, un commento sull’ex storico di Melissa:  Bobo Vieri. La ragazza dichiara di aver vissuto con lui una grande storia d’amore, ma che i rapporti si sono definitivamente interrotti anche sul piano dell’amicizia.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.