Melissa Castagnoli in bikini

E’ da molto che non si sente parlare di Melissa Castagnoli ma quando si è l’ex compagna di un celebre calciatore come Mario Balotelli non si finisce mai nel dimenticatoio. Specie poi quando il pubblico è assolutamente incantato dalla bellezza della figura in questione. Si torna quindi inevitabilmente a parlare di lei, che attira l’attenzione del web grazie ai social network. E’ su Instagram, infatti, che la ragazza ha condiviso uno scatto decisamente sensuale di lei in bikini. Immediatamente i suoi fan si sono accalcati nel farle i complimenti per il suo fisico e per il suo aspetto: la Castagnoli è sempre impeccabile e il suo costume bianco e oro le rende senza dubbio giustizia.

melissa  castagnoli in bikini
Melissa Castagnoli

Melissa Castagnoli si rilassa a Miami

Melissa Castagnoli a bordo piscina con gli occhiali da sole, i capelli slegati e l’aria rilassata Melissa colpisce senza dubbio nel segno e fa breccia nel cuore dei suoi sostenitori. Questo periodo di lontananza dai media non ha quindi sminuito l’affetto e l’ammirazione nei suoi confronti da parte di tutti coloro che la seguono da sempre. Melissa è la prima ex fidanzata di Balotelli, che poi ha avuto modo di frequentare altre bellissime a noi note come Raffaella Fico a Fanny Neguesha.

Si torna a parlare di Melissa Castagnoli

La storia di Melissa Catagnoli con il calciatore è decisamente un capitolo chiuso e lontano nel tempo, ma la visibilità che le ha dato è tuttora confermata dall’afflusso di followers sui social. Attualmente Melissa è in vacanza in quel di Miami, a godersi la bella stagione lontana dall’inverno italiano come molti di noi vorrebbero fare. Tra una serata in discoteca e una giornata al mare, la Castagnoli si tratta decisamente bene alla faccia di tutti quelli che l’hanno mai criticata. “La mia indifferenza sarà la tua più grande tortura”, comunica con un’immagine. E sembra applicare alla lettera la sua intenzione, lasciando andare qualsiasi tipo di rumors o cattiveria. Così non si sa molto di quei gossip che la volevano al fianco di Maxi Lopez subito dopo la separazione di quest’ultimo da Wanda Nara. Meglio godersi Miami, insomma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui