Melania Trump G7, la First Lady veste D&G: è bufera su Dolce e Gabbana

Notizie. Melania Trump al G7 ha scelto di vestire Made in Italy: sia per l’incontro col papa sia per il G7 a Taormina, lady Trump ha scelto di vestire D&G. Ma è polemica sui due stilisti siciliani

Notizie Gossip: Melania Trump al G7 di Taormina ha scelto di indossare il Made in Italy

Melania Trump, Melania Trump G7, catania, moglie, dolce e gabbana, outfit g7,
Melania Trump G7

L’incontro col papa sia per il G7 a Taormina, la first lady Melania Trump ha scelto di vestire D&G. Ma scoppia una polemica sui due stilisti sicilianiIl popolo social contro Stefano Dolce e Domenico Gabbana, i due stilisti, entrambi di origini siciliane, sono stati duramente attaccati nei giorni scorsi: i rispettivi profili social di Dolce e Gabbana sono stati invasi dalle critiche. Ma cosa è successo? Forse non sono piaciuti gli abiti scelti da Melania Trump nelle sue visite – attualmente la First Lady americana è a Taormina, in Sicilia col marito, il presidente Donald Trump per il G7, meeting che vede insieme i sette ‘grandi della Terra’ – prima a Roma per il Santo Padre, Francesco ed ora a Taormina? Affatto. Nulla di tutto questo.

Melania Trump look G7, tubino e soprabito floreale firmato D&G

Melania Trump, Melania Trump G7, catania, moglie, dolce e gabbana, outfit g7,
Melania Trump al G7 di Taormina

E’ il primo viaggio all’estero al seguito del marito, il presidente Trump, per l’ex modella sovietica, Melania Trump. Look scuro per l’incontro con papa Francesco, un casto tubino in pizzo nero, con veletta – stesso look per la figlia di Donald, Ivanka – firmato dagli stilisti siculo-milanesi, Dolce e Gabbana. Ed ancora di D&G è l’abito, il tubino bianco ed il vistoso soprabito in stampa floreale in 3D, quest’ultimo costato solo e appena 51.500 $, più cheap il vestito, appena 1.630 dollari. Non è il prezzo né il look: Dolce e Gabbana sono stati fortemente criticati proprio per aver scelto di vestire Lady Trump. I rispettivi profili social sono stati letteralmente presi di mira da critiche e commenti negativi, follower compresi, in tantissimi e da tutto il mondo hanno puntato il dito contro i due stilisti accusati – con la scelta di vestire la first lady americana – di aver in tal modo sostenuto ed appoggiato il tycoon e la sua politica.

Melania Trump, l’outfit Dolce e Gabbana e la politica di Donald Trump

Già, il duro ‘j’accuse‘ che i fan rivolgono alla coppia dell’alta moda italiana, D&G, rigurda proprio il presidente americano. In pratica la lettura dell’outfit, molto spesso del marchio di Dolce e Gabbana, di Melania Trump è praticamente il sostegno alla politica di Trump, fin dalla sua candidatura. E’ per questo che tantissimi hanno deciso di smettere di seguire le pagine della casa di moda G&G. Non si è fatta aspettare la replica degli stilisti, che hanno ammonito che «moda e politica non dovrebbero mischiarsi». Di più, in tono di sfida Stefano Gabbana ha lanciato l’hashtag #BoycottDolceGabbana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui