Change privacy settings
Home GOSSIP Melania Trump, il bacio pubblico a Donald Trump è da Gossip

Melania Trump, il bacio pubblico a Donald Trump è da Gossip

Melania Trump con un casto bacio in pubblico ha forse voluto spegnere il vespaio di polemiche sul suo rifiuto di dare la mano al marito, il presidente Usa, in pubblico?

Melania Trump bacio in pubblico al caro Donald

Melania Trump first lady
Melania Trump

Gossip news: Melania Trump con un casto bacio in pubblico ha forse voluto spegnere il vespaio di polemiche sul suo rifiuto di dare la mano al marito, il presidente Usa, in pubblico? Gossip, Lady Trump e suo marito, Donald non passano inosservati. La first lady Usa – la terza di Donad J Trump – nelle ultime apparizioni ufficiali si sta facendo notare fin troppo. Proprio nell’ultimo viaggio ufficiale in Arabia Saudita al seguito del marito Donald Trump, lady Melania Trump ha rifiutato di coprirsi il capo ed il volto con il velo, fatto che ha attirato, al contrario, approvazione e complimenti – criticato, invece Donald poiché quando è toccato all’allora first lady Obama, il tycoon aveva disapprovato la stessa scelta di stile fatta da Michelle. Ma tornando all’era Trump, negli ultimi tempi sembra che Melania quasi odi suo marito, o almeno il contatto in pubblico: rifiutando di porgergli la mano.

Melania Trump: caro Donald Trump ti bacio

Melania Trump e Donald Trump

Gossip news: Se il diniego del velo è stato approvato, quello che, invece, non è passato è stato il diniego di dare la mano al caro marito Donald Trump: questi sempre durante lo stesso viaggio in Medio Oriente, gliela porgeva, ma lei con uno schiaffetto l’ha allontanata. Gesto che tra occhi, telecamere e video puntati non è passato inosservato. E se una volta può capitare, al secondo episodio – avvenuto il giorno successivo: ancora all’uscita dall’aereo, questa volta a Roma attesi per incontrare papa Francesco, Donald le porto ma lei l’ha di nuovo sottratta la sua con un gesto veloce – tutti si chiedono che cosa stia succedendo tra Melania Trump e Donald Trump?

Gossip news: Perché la first lady Melania Trump evita di dare la mano in pubblico al presidente Usa? Osserva scrupolosamente l’etichetta, lei, che vieta gesti troppo affettuosi in pubblico o è arrabbiata con Donald? I media intanto non perdono occasione di lanciare frecciate al presidente Trump che pari abbia difficoltà non solo con i capi di Stato ma anche con la propria moglie. Forse per questo Melania ha deciso di dare un affettuoso bacio al marito nel corso di un incontro ufficiale: un casto bacio senza tenersi per mano.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui