Massimo Giletti al mare in Sardegna con Alessandra Moretti, amicizia o amore?

Gossip news vip estate 2013Massimo Giletti è in vacanza in Sardegna. Il settimanale Diva e Donna in edicola ha immortalato il conduttore dell’Arena di Domenica In al mare insieme ad Alessandra Moretti. Lei, deputata del Pd, ex portavoce di Pierluigi Bersani, ora nell’ala democratica impegnata nel dialogo con il Movimento 5 Stelle, lui scapolo d’oro della televisione italiana.

Massimo Giletti estate 2013 vacanze in Sardegna
Massimo Giletti e Alessandra Moretti insieme in vacanza in Sardegna

I due hanno trascorso una giornata al mare, nel sud della Sardegna, fra dolci gesti d’intesa e sguardi sognanti. Sarà solo tenera amicizia o è amore? Tra i due sembra esserci grande complicità. Il settimanale dedica un ampio servizio alla coppia che si è conosciuta proprio nel salotto televisivo condotto dal giornalista Rai. Giletti avrebbe chiuso il rapporto con la showgirl lanciata da Carlo Conti, Angela Tuccia, e sarebbe temporaneamente single. Lo vediamo rilassato al mare in compagnia della Moretti che non è passata inosservata nei salotti tv della politica, con la sua bellezza ricorda quella dell’attrice francese Carole Bouquet o di Vittoria Puccini. È bella e in carriera: avvocato, ex vicesindaco di Vicenza, parlamentare del Pd in commissione giustizia, membro della direzione nazionale del Pd, è anche mamma di due bambini avuti da un precedente matrimonio. La rivista Diva e Donna:

[quote type=”medium” align=”justify”] Con Alessandra, adesso, l’Arena (di Giletti, Ndr) potrebbe farsi intrigante. Anche perché la bella parlamentare di carattere sembra averne parecchio. Basti pensare, per esempio, che è stata refrattaria agli “ordini” di scuderia: lo scorso aprile, quando Bersani aveva proposto come presidente della repubblica Franco Marini lei, sua fedelissima, aveva votato scheda bianca. E forse, anche ora, non mancheranno colpi di scena. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui