Massimiliano Morra e Adua del Vesco più innamorati che mai

Gossip news 2014 – Quella tra Massimiliano Morra e Adua del Vesco è  una storia segnata da gelosia, ripicche e anche una rissa con il compagno di set Francesco Testi.  Ma adesso l’amore tra i due sembra andare alla grande, e a confermarlo è lo stesso attore 27enne, diventato uno dei belli della fiction italiana. “Io e Adua ci amiamo moltissimo e arriveremo alla perfezione” questo ha dichiarato recentemente Massimilano Morra, che abbiamo potuto ammirare su Canale 5 grazie alle repliche estive di Baciamo le Mani, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi.

Massimiliano Morra è fidanzato con Adua Del Vesco
Massimiliano Morra è fidanzato con Adua Del Vesco

“Sono pazzo di lei “ – ha confidato Massimiliano Morra“Ha diciannove anni e mezzo, ma è un carro armato: se vuole qualcosa, nessuno può fermarla. E poi è la ragazza più bella che abbia mai incontrato. Vedo tutte queste rifattone dello spettacolo e lei mi sembra una perla rara”. Cosa unisce Massimiliano Morra e Adua del Vesco? Oltre alla passione per il lavoro, anche lo sport e il gusto per la buona tavola.

Insomma, l’amore va davvero a gonfie vele per i due giovani attori, che stanno cercando di migliorarsi dal punto di vista professionale. Massimiliano Morra sta studiando inglese per poter sfondare ad Hollywood, ma nel frattempo continua a lavorare in Italia: a fine settembre inizierà a girare la fiction E’ la mia famiglia con Virna Lisi; Adua del Vesco continua intanto a fare provini, dopo le buone performance ne Il Peccato e la Vergogna e Furore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui