Gossip: Martina Stella e Primo Reggiani si sono lasciati. Le loro ultime foto in coppia risalgono a più di un mese fa, quando furono immortalati sulla spiaggia di Sabaudia. Ora la coppia dopo quasi tre anni di amore è arrivata al capolinea. I due attori si sono lasciati ma sembrano già essersi consolati. La 26 enne è stata avvistata, secondo quanto riferisce Eva Tremila, a Roma in metropolitana con un giovanissimo amico con gli occhi azzurri che la bacia, il 27enne a Venezia, per l’anteprima del film Qualche nuvola, con una ragazza bionda con cui ride e scherza.

L’attrice da qualche mese ha lasciato il nido d’amore a Trastevere, dove era andata a convivere con Reggiani, per trasferirsi ai Parioli, con la mamma. Proprio quest’estate, in un’intervista, lei aveva descritto così il suo amore: “Un ragazzo ombroso, complicato, molto profondo. Ha un lato imperscrutabile che mi ha catturata… Non mi è cascato subito ai piedi“.  Aveva l’aria sfuggente di chi non ha fretta di concludere.


close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.