Mare, amore e selfie per l’attrice Martina Pinto

L’abbiamo vista, nonostante la giovane età, recitare in numerose serie televisive e ballare nello show di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, occasione, quest’ultima, nella quale si è classificata al primo posto Martina Pinto. La giovane attrice italiana, classe 1989, sempre molto attiva sui social è partita da Roma col fidanzato Luca Marcucci per rilassanti vacanze estive nei luoghi più belli e suggestivi della Campania.

Martina Pinto vacanze 2015 in Campania
Martina Pinto

Sorrento, Positano, Capri e Pompei le mete della vacanza estiva di Martina Pinto e Luca Marcucci

L’attrice Martina Pinto infatti, ha comunicato lunedì ai suoi followers che sarebbe partita per la prima tappa del “tour” estivo: Sorrento. Una volta giunta nella città del Tasso, posto che ha conquistato questa estate anche l’attore Christian De Sica, ha postato una foto della spiaggia della Regina Giovanna, suggestivo angolo di paradiso che gode dell’apprezzamento dei più: turisti, cittadini e vip! Dopo la giornata sorrentina i due fidanzati si sono diretti a Positano per una cena romantica.

Amore a cento all’ora tra l’attrice italiana Martina Pinto e Luca Marcucci

Martina Pinto e Luca Marcucci, coccole e selfie a Capri
Martina Pinto e Luca Marcucci

Non è mancata poi la visita alla meta vip per eccellenza, ovvero l’Isola di Capri dove Martina e Luca hanno trascorso alcuni giorni in compagnia dei tradizionali cibi capresi e con l’immancabile e romanticissimo appuntamento nella grotta azzurra. La vena “fashionista” dell’attrice è fuoriuscita durante questi giorni di vacanza, durante i quali ha esibito un fisico al top in bikini e outfit estivi da copiare. Oltre ai bagni, il romanticismo e le frivolezze che l’occasione vacanziera offre i due innamorati hanno deciso di dare spazio all’arte e alla cultura, passeggiando per le caratteristiche strade di Pompei. Un tour estivo inzomma per i due ragazzi che appaiono innamorati e affiatati più che mai tra le bellezze paesaggistiche campane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui