Gossip news Grande Fratello – Gli ex gieffini Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti mettono su famiglia. Alla faccia di chi aveva messo in dubbio la loro relazione, sbocciata tra le mura della casa del Grande Fratello 12, Patrick e Martina mettono tutti a tacere uscendo ufficialmente allo scoperto. Ed ecco i frutti del profondo legame che da oltre un anno li unisce: la bella Martina Pascutti e’ incinta. La giovanissima torinese aspetta un bebè, di cui ancora non si conosce il sesso. Un figlio fortemente voluto da entrambi , che corona una storia d’amore sbocciata sotto l’occhio del GF.

Patrick e Martina estate 2013 al mare con il pancione
Martina Pasciutti e Patrick Pugliese al mare con il pancione

I due appaiono felici e molto uniti: Martina e’ raggiante mentre Patrick Ray Pugliese sembra pronto a vestire i panni del tenero papà, iperprotettivo e un pò geloso! Patrick e Martina in acqua giocano e scherzano, lui bacia il pancione di lei incinta di quasi sei mesi.

Vedi anche : Belen mostra Santiago De Martino foto facebook

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.