Martina Colombari alla vigilia degli “anta” sfoggia un fisico perfetto

Il tempo sembra non riuscire a scalfire la bellezza eterea della modella, attrice e conduttrice televisiva italiana, Martina Colombari. Seppure alla vigilia dei primi “anta” tanto temuti da ogni donna, sfoggia un fisico invidiabile. Il suo segreto? La disciplina. Mamma del suo piccolo Achille – 10 anni – nato dall’amore con il marito Billy Costacurta con cui ha recentemente festeggiato 11 anni di matrimonio, la Colombari, ora all’insegna di un nuovo progetto – quello di Ambassador di Expo – si destreggia fra un impegno e l’altro così da preservare il fisico perfetto per cui ha tanto sudato, più per determinazione quanto per vanità.

Martina Colombari news: “la mia è una dieta ricca e varia. Senza mai dire no a pizza e tortellini”

Martina Colombari foto gossip news
Martina Colombari

Lei stessa infatti, si è definita un vero e proprio orologio svizzero nel frequentare la palestra, considerando che vi si allena almeno un’ora e mezza per 5 giorni alla settimana. “Io son determinatissima e ammetto che non mi piacerebbe nemmeno fare palestra, tuttavia ne percepisco i benefici pertanto ci vado tutti i giorni. Un fisico giovane e sano ha buone probabilità di durare nel tempo e di ammalarsi meno”, sostiene l’attrice.

Naturalmente anche la tavola gioca le sue carte ma la bella Colombari ribatte così: “Cerco di stare attenta a quello che mangio, scelgo cibi biologici, ho una dieta ricca e varia. In particolare evito la carne rossa.” Sebbene non segua una dieta rigida e, da brava italiana, si lasci andare occasionalmente ai piaceri della pizza, senza mai dire no neppure ai tortellini, l’ex Miss sostiene l’importanza e la necessità di un mangiare equilibrato, riservando uno spazio maggiore a verdure, frutta e proteine.

Tuttavia, anche il nuovo progetto in cui si è tuffata contribuisce a renderla ancora più determinata: “Ho da subito creduto in Expo-Milano. Disuguaglianza, malnutrizione, cura dell’alimentazione sono temi ai quali sono molto sensibile. E me ne occupo da diversi anni. Sto molto attenta agli sprechi. Li evito in tutti i modi. Per esempio, se avanza qualcosa non la butto mai, la conservo per il pasto successivo”.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui