Mario Balotelli e Fanny Neguesha vacanze 2013: Lui a Mykonos e lei a Riccione

Gossip news vip 2013Vacanze separate per Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Aria di crisi? Chi può dirlo, non è la prima volta che il calciatore e la modella belga passano del tempo separati insinuando il dubbio di una possibile separazione. Già in passato era successo, i giornali avevano scritto che la coppia era scoppiata e i due diretti interessati non si erano presi la briga né di confermare né di smentire.

Mario Balotelli e Fanny: Vacanze 2013 separate
Mario Balotelli in vacanza a Mykonos senza Fanny Neguesha

Il settimanale Chi, dell’ultimo numero in edicola, vorrebbe i due fidanzati ai ferri corti: vacanze separate, lui è stato fotografato a Mykonos, in piacevole compagnia e con l’immancabile sigaretta tra le dita, lei a Riccione in compagnia di alcune amiche. A questo si aggiunge il fatto che senza un motivo apparentemente valido, Fanny ha deciso di rimuovere tutte le foto di Mario Balotelli dal suo profilo. Dopo aver accompagnato il giocatore in Brasile per la Fifa Confederations Cup 2013 erano circolate voci su un imminente matrimonio tra Fanny e Super Mario, incoraggiate da uno scatto pubblicato su Instagram in cui la modella sfoggiava un anello con diamanti, pegno d’amore del fidanzato, smentite dallo stesso: “Vorrei proprio sapere chi è il cogli.. che mette in giro queste bugie clamorose! Sono fidanzato e NON mi sposo! quando lo farò sarò io a dirlo!“.
Balotelli in questi giorni è nuovamente al centro delle polemiche a causa delle ultime dichiarazioni dell’ex compagna Raffaella Fico, che ancora una volta ha lamentato l’assenza del padre di Pia nella loro vita:

[quote type=”medium” align=”justify”] Nessuno sviluppo. Ha avuto più volte la possibilità di fare il test, ma non si è presentato. Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia? Sono delusa, arrabbiata ma anche incredula per quanta indifferenza graviti attorno alla bimba. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui