Marika Fruscio: Un nuovo amore?

Ama l’estate la bellissima e burrosa showgirl milanese Marika Fruscio, ma con uno spiccato e immenso amore per la città di Napoli, in particolare per la sua agguerrita squadra di calcio.
Fin da ora presentissima nei più importanti stabilimenti balneari del nostro Paese dove mette in chiara luce, grazie ad alcuni bikini davvero coloratissimi, le sue numerose curve, ha deciso di rinnovare il suo look, già piuttosto frizzante di suo, con la linea di orologi molto particolare e alla portata di tutti, dal momento che i suoi costi sono piuttosto ridotti.

Marika Fruscio: Monella Vagabonda time
Marika Fruscio: Video Backstage Monella Vagabonda Time

Si tratta di Monella Vagabonda Time della quale la Fruscio è diventata la nuova testimonial.
Un segno questo piuttosto importante per dimostrare che Marika non sia solo una giovane donna sexy e sensuale ma anche una ragazza semplice, alla mano e soprattutto simpatica. Una vera guagliona napoletana, seppur di adozione, che ama vedere la vita a colori e cogliere sempre con grande entusiasmo ogni sua singola sfumatura.
Ma il merito sarà di questo suo nuovo impegno modaiolo o del ritrovato amore con un suo ex fidanzato, come si mormora da qualche giorno?
La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui